Mariangela Pedditzi è la candidata della Federazione della Sinistra per il collegio n°26 di DOLIANOVA - SERDIANA - DONORI - SOLEMINIS - BARRALI.
Medico di base nell'ambito di Serdiana, Soleminis, Dolianova, Donori.
Presidente dell'associazione Amicizia Sardegna Palestina, attivista nella coooperazione e solidarietà internazionale e nei percorsi di interazione sociale e culturale con i migranti.
Vota se pensi che:
LA SALUTE NON E’ UNA MERCE
Per una sanità pubblica e di tutti
Per la tutela della salute come attività quotidiana
LA PREVENZIONE E’ ALLA BASE DELLA SALUTE:
La prevenzione è anche tutela dell'ambiente
No all'ampliamento della discarica di Serdiana
No al nucleare nel Parteollla e in ogni luogo
Riciclo dei rifiuti
VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO anche nella produzione alimentare locale.
di Alessio Onnis *
compagni e compagne,
la creazione del sito o meglio del blog del circolo P.R.C di Dolianova segna la ripresa della militanza politica nel nostro territorio. Molte persone ancora mi dicono "ma non ti sei vergognato ancora di stare con questi qui?" Io dico no per questi motivi: 1) io ho scelto di militare attivamente in rifondazione perche questo partito ha i presupposti per la realizzazione della società che vorrei per me e che ancora non esiste, questo partito lotta per migliorare le cose 2) non accetto il bipartitismo come forma di sistema politico, non siamo americani, e mancu mali!!! 3) ODIO SILVIO BERLUSCONI CON TUTTA L'ANIMA MIA , E VOGLIO CHE IL POPOLO ITALIANO CAPISCA CHE RAZZA DI PIRLA IMMENSO SIA, E ME LO LEVI DALLE PELOTAS IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!! A questo proposito propongo la preghiera contro il nano pelato che ci sta cotanto nei coglioni, e mi appello ai compagni affichè sappiano che NOI CI SIAMO. ANCORA E SEMPRE!!!
Silvio caro,mio grande amore Portami sempre nel tuo cuore! Tu che fai tutto in quattro e quattr’otto Rubaci presto l'articolo 18! Giacché tu sei senza coscienza, fregaci pure la contingenza! Visto che tu sei senza pietà , fregaci pure l’anzianità! E se tu vuoi fare le cose serie, lasciaci pure senza le ferie! Per, migliorare la situazione Togli di mezzo la liquidazione! Se l'inflazione ancora dilaga, fregaci pure la busta paga! E per far dispetto ai sindacati Aumenta la schiera dei disoccupati! Affinché sia tutto normale, Facci pagare anche l'ospedale! Perché vada tutto a buon fine Facci pagare le medicine! Per evitare ulteriori danni Mandaci in pensione a 90 anni! E poiché a 90 anni saremo “kaputt”…